L’Istituto Pirandello consegue il certificato di “Scuola eTwinning 2023”

L'Istituto Pirandello consegue il certificato di "Scuola eTwinning 2023"

Utente TECH 004

da Tech 004

Eccezionale risultato conseguito dal nostro istituto nell’ambito dei progetti eTwinning sviluppati dalle classi della scuola primaria e secondaria, nel corso del corrente anno scolastico. L’Unità eTwinning Italia ha infatti selezionato la nostra istituzione scolastica per l’assegnazione del CERTIFICATO DI SCUOLA ETWINNING 2023.

Entro metà luglio verrà pertanto consegnata alla scuola la targa personalizzata insieme all’eTwinning School Pack per la pubblicizzazione e diffusione del riconoscimento ottenuto.

Un successo che rende orgogliosa l’intera comunità scolastica, che rivolge i propri complimenti a tutti i docenti, gli studenti e le loro famiglie per l’impegno, la partecipazione, la dedizione e la competenza con cui queste esperienze formative sono state condotte, raggiungendo importanti traguardi nel percorso educativo che la scuola offre ai propri alunni.

prof.ssa Veronica Veneziano