Conclusione del progetto eTwinning “Have Fun Learning English”

Giunti alla conclusione del progetto eTwinning Have Fun Learning English”, ringraziamo gli studenti che hanno partecipato per il loro impegno. Lavorare in modalità eTwinning è stato arricchente per gli alunni e per i docenti delle discipline coinvolte: infatti un aspetto importante che caratterizza la progettazione eTwinning è l’approccio interdisciplinare che insegna agli alunni che il “sapere” è unico e le discipline sono dei semplici strumenti che li aiutano a costruirlo. Con le attività svolte gli alunni hanno potuto potenziare e consolidare le proprie competenze, sia disciplinari che trasversali, nonché condividere l’esperienza condotta in un ambito internazionale, in un percorso di crescita individuale e di cittadinanza consapevole.

E ora, bando alle ciance!

Per chi volesse curiosare tra le attività svolte nel corso dell’anno da tutte le scuole del partenariato potrà farlo cliccando sul seguente link, che presenta sinteticamente il progetto e i prodotti finali degli studenti.

Buona visione!

prof.ssa C. Licitra, prof. M. Ajello

PRESENTAZIONE PROGETTO “HAVE FUN LEARNING ENGLISH”