Conclusione con Successo dei 13 Moduli PON del Piano Agenda Sud: A scuola AbilMente competenti

Siamo entusiasti di annunciare che la scorsa settimana si sono conclusi con grande successo ben 13 moduli PON del piano Agenda Sud, iniziati nel mese di marzo. Questo straordinario risultato è stato possibile grazie al supporto e alla visione innovativa della nostra dirigente, prof.ssa Francesca Lauria, che continua a promuovere una scuola attiva e all’avanguardia.
Questi progetti hanno offerto un’importante opportunità a tutta la nostra utenza scolastica, coinvolgendo tutte le classi della scuola primaria e coprendo tutte le fasce d’età.
I corsi, della durata di 30 ore ciascuno, hanno spaziato su temi fondamentali e innovativi come la robotica, il coding, l’inglese, la lingua italiana, la matematica e il teatro.
L’iniziativa ha riscosso un enorme successo, registrando un’adesione massiccia e un coinvolgimento eccezionale. Gli alunni hanno potuto vivere un’esperienza educativa arricchente, che ha stimolato la loro curiosità e potenziato le loro competenze in diversi ambiti.
Ci congratuliamo vivamente con tutti gli alunni e i docenti che hanno partecipato attivamente a questi progetti, dimostrando impegno e dedizione.
Grazie a tutti per aver reso questa esperienza indimenticabile! Continuate così!