La sede centrale: La sede centrale, sita in Viale della Resistenza, è formata da 18 aule per le attività didattiche curricolari, tutte attrezzate con lavagne interattive, un’aula per il sostegno, una per l’équipe sociopsicopedagogica, un’aula biblioteca e un’aula per le attività interculturali.


La sede centrale

Il plesso Saliceto: La sede staccata, ubicata in Via Gen. Cascino, è costituita da nove aule, cortile, aula docenti, aula sostegno e aula di musica.


Aule speciali: un’aula musica, due laboratori d'informatica, un laboratorio linguistico, un laboratorio di arte, due laboratori di scienze (di cui uno mobile), un laboratorio di cucina per gli alunni disabili e un laboratorio di musica; due palestre coperte attrezzate, cortile-palestra, auditorium utilizzato per riunioni, spettacoli teatrali, cineforum, eventi istituzionali.

Laboratorio di musica
Laboratorio di musica

 Laboratorio scientifico
Laboratorio scientifico

Laboratorio scientifico mobile
Laboratorio scientifico mobile

Palestra
Palestra

Laboratorio informatico
Laboratorio informatico

La scuola, inoltre, dispone di locali utilizzati per attività didattico-amministrative: ufficio di presidenza, sala professori, uffici per attività di segreteria. Utilizza altresì tutte le strutture comunali per incontri e manifestazioni destinate ai genitori (teatro, centro servizi culturali ecc).

Vai all'inizio della pagina